Legal Disclaimer

DIRITTI D'AUTORE
© Copyright Arbolia 2020. Tutti i diritti riservati.
Tutti i contenuti del sito web arbolia.it, compresi testi, documenti, loghi, immagini, grafica, video, la loro disposizione e i loro adattamenti sullo stesso sito sono soggetti alle leggi sulla proprietà intellettuale e protetti da copyright e da diritti d’autore. Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare su altri siti per uso commerciale questi contenuti senza autorizzazione specifica di Arbolia. Il sito contiene immagini coperte da diritto d’autore di terze parti.

Marchi commerciali
Salvo diverse indicazioni, i marchi e i loghi usati sul sito web arbolia.it sono protetti dai diritti commerciali e sono marchi registrati di proprietà di Arbolia S.p.A., Snam S.p.A. e Cassa Depositi e Prestiti.

Avviso ai visitatori
Le informazioni presenti sul sito web arbolia.it sono aggiornate e verificate periodicamente. Nonostante questo, potrebbero non essere prive di errori e potrebbero in ogni momento non risultare complete, precise o aggiornate. Arbolia declina ogni responsabilità riguardo alla completezza e all’aggiornamento di dati e informazioni forniti sul sito. Arbolia non assume alcun obbligo né accetta alcuna responsabilità che possa derivare da imprecisioni o omissioni salvo il caso in cui ciò sia dovuto a dolo.

Link
Arbolia non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal sito stesso o attraverso il quale si possa accedere a questo sito. Arbolia non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto ed il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati da Arbolia.

Utilizzo per scopi leciti
L’utente si impegna ad utilizzare il sito web arbolia.it e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.

Back to top