Arbolia al fianco di “BeeGood”, il nuovo programma di “Social Give Back” di Genertel (Generali Italia)

Pubblicato il 19/10/21
Condividi:
Facebook Linkedin URL
News di
Arbolia

Arbolia è al fianco di Genertel, Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, per “BeeGood”, il nuovo programma di “Social Give Back” che avvicina gli utenti a progetti per la comunità. Attraverso la community “BeeGood”, sarà possibile compiere buone azioni per la collettività, scegliendo le cause sociali da sostenere.

L’ambiente è una delle quattro aree d’intervento proposte dal programma: grazie alla collaborazione con Arbolia, sarà possibile avviare iniziative di forestazione su tutto il territorio nazionale, migliorando la qualità dell’aria e della vita nelle città e contribuendo alla lotta al cambiamento climatico.

Arbolia è una società benefit creata alla fine del 2020 da Snam e Fondazione Cassa Depositi e Prestiti per realizzare nuove aree verdi in Italia. A circa un anno dal suo avvio, Arbolia ha realizzato sei cinture verdi in cinque città italiane, per un totale di 11mila essenze messe a dimora. Nei prossimi mesi la società benefit svilupperà iniziative e progetti in altri venti comuni italiani, da Nord a Sud del Paese.

Condividi:
Facebook Linkedin URL

Ultime news

Back to top